Il mio obiettivo è quello di aiutarti a diventare la Versione migliore di te!
Scegli tu se essere lo spettatore o il protagonista della tua vita!

La mia figura non ha una definizione propria ma ha un fine unico che è quello di FARTI RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO, quello di farti raggiungere la TUA versione migliore.

Tutto attraverso tecniche diverse apprese negli anni di esperienza: Scienze motorie prima, massoterapia e osteopatia poi.

Quindi allenamenti, ma non allenamenti qualsiasi, allenamenti con la testa, per la testa e per il tuo obiettivo. Manipolazioni muscolari, articolari e ossee, per andare a sistemare le problematiche che la nostra macchina principale, il nostro corpo, ogni tanto subisce causa abitudini sbagliate, causa infortuni vari, interventi o fastidi che siano. Il tutto per una ricetta perfetta che è il TUO benessere fisico e mentale.

In ogni situazione cerco di diventare un punto di riferimento per coloro che si affidano alla mia persona creando un rapporto di complicità.
Dall'aspetto estetico a quello terapeutico per il tuo star bene! Per soggetti sani che vogliono ottenere sempre il 110% in tutto quello che fanno o per soggetti che devono recuperare da un infortunio, o riprendere in mano la propria vita.

Nel caso specifico di sportivi professionisti, allenamenti mirati e funzionali per raggiungere livelli sempre più alti o che a seguito di un infortunio si demoralizzano o faticano a tornare in campo o non riescono ad esprimere al meglio le loro potenzialità.
Oltre a sportivi professionisti seguo soggetti di ogni tipo, che abbiano però l’obiettivo di concentrarsi su se stessi e lavorare con criterio.

Risolviamo insieme il tuo “problema” divertendoci. Perché il mio obiettivo è farti raggiungere il TUO!
Costanza e determinazione sono gli ingredienti per la ricetta perfetta del tuo benessere.